sabato 30 aprile 2011

IL DECALOGO DEL DENARO


IL DECALOGO DEL DENARO
Per chi deve ancora prendere coscienza e affrontare i problemi nel proprio rapporto col Denaro

1) Io devo guarire il mio rapporto con il Denaro.

2) Il Denaro è energia.

3) Il Denaro è uno strumento.

4) Il Denaro permette maggiore libertà.

5) Il Denaro è importante e va rispettato.

6) Il Denaro esalta chi sono. Se sono egoista esalterà il mio egoismo, se sono generoso esalterà la mia generosità.

7) L’abbondanza finanziaria è buona. Essa contribuisce a farmi realizzare tutti i miei progetti e tutti i miei sogni.

8) Nell’Universo c’è abbondanza a sufficienza per tutti.

9) In ogni momento si può manifestare una nuova opportunità per attirare abbondanza nella mia vita, qualunque sia la situazione in cui mi trovo ora.

10) È necessario che io abbandoni le mie vecchie credenze sul Denaro e apra la porta del mio cuore all’abbondanza. Me lo merito!

Riccardo Fioravanti
(Copyright 2011)


NELL'IMMAGINE: L'effetto delle credenze negative sul Denaro.

Nessun commento: