lunedì 3 ottobre 2011

LA CAVERNA DEL PIPISTRELLO - La morte del vecchio sé


LA CAVERNA DEL PIPISTRELLO - La morte del vecchio sé

Seminario d'Autunno del ciclo di 4 incontri all'anno IL CERCHIO SACRO DELLA VITA


“Sacro Pipistrello, sei volato fino a me dall’oscurità della caverna. Io chiedo la morte di quelle parti di me che non vogliono ascoltare o pronunciare la verità e che sono troppo cieche per vedere. Fammi camminare con l'amore come mia guida, la verità e la bellezza come sentiero e niente da dover celare.”

Questo seminario ti offre una grande opportunità di cambiamento. Cavalcando il grande potere della ciclicità evolutiva dell’esistenza e le profonde energie della natura, puoi scegliere di fare morire quello che non appartiene più alla tua vita, per prepararti ad una nuova rinascita. L'incontro è dedicato alla direzione dell’Ovest che nella Ruota di Medicina dei Nativi d'America rappresenta la stagione dell’Autunno e la fase del ciclo evolutivo dell’esistenza che appartiene alla Morte del vecchio sé. Indagheremo nel profondo inconscio di noi stessi per manifestare la chiarezza di quello che vogliamo lasciare andare definitivamente. Richiameremo i nostri totem di potere per favorirci in questo delicato e antichissimo rito di passaggio. Nella fase conclusiva del seminario svolgeremo l’antica sacra Cerimonia della Morte e bruceremo con il fuoco sacro il nostro vecchio sé. È tempo di onorare chi sei realmente. È il momento di lasciare andare quelle cose che bloccano la tua evoluzione. Che limitano la tua libertà. Che non ti fanno vivere in modo autentico. Che non ti permettono di essere pienamente te stesso.


CHI CONDUCE IL SEMINARIO
Riccardo Fioravanti


DATE E LUOGHI
Domenica 5 febbraio - BOLOGNA


INVESTIMENTO
Prezzo promozione: 80 euro (La promozione prevede uno sconto pagando un acconto di 50 euro entro il lunedì precedente la data del seminario) - Prezzo pieno: 120 euro


PER ISCRIVERSI
Riccardo Fioravanti
Cellulare: 333-3931748
E-mail: riccardo.fioravanti@alice.it