giovedì 3 febbraio 2011

Ama ciò che fai, fa ciò che ami!

È iniziato un nuovo anno e come spesso accade in queste occasioni, ci si sente ispirati per darsi nuovi propositi, nuove opportunità e per decidere di cambiare la propria vita in meglio. Questo momento quindi, può essere un’ottima occasione per dare una svolta sostanziale alla propria esistenza.
In questa stagione invernale permeata di energia di trasformazione, è dunque fondamentale riflettere molto bene su cosa vogliamo veramente realizzare nella nostra vita. Dobbiamo chiarire dentro noi stessi cosa ci rende felici. È necessario capire con la mente e sentire col cuore cosa amiamo fare.
È arrivato il tempo di aprire i propri cassetti dei sogni e di mettersi in gioco per farli divenire realtà.
È il momento di esprimere un nuovo e più autentico sé, che si possa manifestare con spontaneità, naturalezza e senza conflitti interiori.
È il momento di vivere una relazione sentimentale sincera e appagante.
È il momento di attirare un lavoro che ci dia entusiasmo e che manifesti pienamente le nostre attitudini e qualità.
È il momento di creare una condizione economica di vera abbondanza.
È il momento di raggiungere una pace interiore che porti a materializzare la propria visione.
Ma questa visione non sempre si manifesta dall’oggi al domani. È necessario che il tempo faccia il suo corso, dandoci l’occasione di coltivare atteggiamenti positivi, nonostante l’invariato mondo esteriore.
La vera magia dei profondi cambiamenti nasce infatti nell’invisibile interiorità. È questa trasformazione dentro di sé che inizia a manifestare i propri frutti esteriormente e che crea il vero cambiamento.
Non è più tempo di rimandare e certamente di rinunciare ai propri sogni.
Oggi siamo responsabili del nostro futuro e abbiamo tutti le carte in regola per creare in collaborazione con il Divino una nuova vita. Le scelte che faremo oggi si rifletteranno nel proprio futuro. È quindi un momento delicato e cruciale. Dobbiamo interrogarci profondamente per capire cosa veramente amiamo fare, senza timidezze e senza risparmiarci, per prepararci alla gloriosa rinascita di primavera.
È tempo di essere audaci. È il momento di puntare alle stelle!

mercoledì 2 febbraio 2011

L'aforisma del mese: Febbraio 2011

Vivere è saper disegnare senza la gomma per cancellare.

martedì 1 febbraio 2011